, ,

Premiazione 51° edizione della Festa dell’aquilone

Domenica 1° maggio 2011 si è svolta la Festa dell’Aquilone, un importante appuntamento  che da oltre 50 anni, coinvolge numerosi appassionati. Come di consueto cornice dell’evento è stato Largo Ardito.
Una ricorrenza particolare segna quest’annata , i 150 anni dell’Unità d’Italia, anniversario che ha determinato il tema della manifestazione. Un evento patrocinato dalla Regione , Provincia e Comune, con la collaborazione degli enti scolastici, associazioni sportive, culturali e di volontariato.
La 51^ edizione della Festa dell’Aquilone, arriva alla 21^ edizione del premio “Zaccagni”.

La premiazione ha avuto luogo presso l’aula magna della scuola media Sarnelli – De Donato, dove per l’occasione sono stati premiati anche i partecipanti del concorso “Balconi Fioriti”, un altro evento organizzato della “Pro – Loco” dal 4 luglio al 20 agosto del 2011.