,

Il concorso di poesia dialettale “Salva il tuo dialetto”

In occasione della  “Giornata Internazionale della Lingua Madre”, indetta dall’Unesco, il 21 febbraio 2013, l’Associazione Turistica “Pro – Loco” di Polignano a Mare.

Il concorso di poesia dialettale – “Salva il tuo dialetto

Al concorso a tema libero possono partecipare alunni e giovani, di età non inferiore a 14 anni, e adulti. Ogni autore può inviare fino a tre poesie inedite con relativa traduzione in italiano, per un massimo di 90 versi in totale.

Ogni autore deve inviare entro il 31-07-2013 le proprie poesie al seguente indirizzo:
Associazione Turistica Proloco – Via Dante Alighieri, 101- 70044 Polignano a Mare (Ba)
o al seguente indirizzo di posta elettronica: info@prolocopolignanoamare.com

Oppuere compilando la registrazione in calce alla pagina.

Ogni autore dovrà attestare che le opere sono inedite e non già premiate e sarà responsabile del contenuto dei materiali inviati.
Gli elaborati non saranno restituiti. La partecipazione al concorso è gratuita, inoltre l’organizzazione si riserva la facoltà di pubblicare i lavori pervenuti.
Le opere saranno valutate a giudizio insindacabile e inappellabile della giuria.

Sono previsti premi in denaro, riconoscimenti e menzioni d’onore.
La proclamazione dei vincitori è prevista in una serata d’agosto, durante una manifestazione pubblica.

Registrati al Concorso di poesia dialettale “Salva il tuo dialetto”

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome(richiesto)

La tua età(richiesto)