La 60^ edizione della Festa dell’Aquilone è vicina. Domenica 28 Maggio sulla storica terrazza di Largo Grotta Ardito, a partire dalle ore 15,30.
Come da tradizione faremo volare nel cielo aquiloni colorati, realizzati dai nostri bambini con l’aiuto di papà e nonni.
La manifestazione di quest’anno avrà come tema conduttore “La pace …. La libertà”.
Premieremo gli aquiloni più belli: l’aquilone più aderente al tema, l’aquilone più alto (Premio Davide Zaccagni), l’aquilone più bello tra le scuole, l’aquilone più creativo (premio Ing. G. Scagliusi – Onlus Germogli di Futuro).
Molti eventi collaterali alla festa e attività laboratoriali, in collaborazione con tante associazioni, le scuole, le associazioni di categoria e grazie al patrocinio del Comune di Polignano a Mare e della presidenza della Giunta regionale.