Dal 4 al 30 Dicembre la Pro-Loco di Polignano a Mare F.F.Favale ha dato la possibilità a molti cittadini di rivivere la magia del Natale attraverso il concorso dei Presepi 2017 suddiviso in 4 categorie distinte come: 1- Categoria Scuole;  2-Categoria Nuclei famigliari o Single; 3-Categoria Associazioni; 4- Categoria Attività commerciali. I presepi sono stati giudicati da una giuria di 5 membri e premiati il 24 Febbraio attraverso la consegna di targhe e attestati ai vincitori presso la sede della Pro-Loco in via Dante Alighieri 101.
La commissione presepi composta dai soci Isa Pedote, Modesto Guglielmi, MariaTeresa Masi, Tommaso Colagrande e Maria Carone all’unanimità hanno individuato e premiato i seguenti candidati:

SCUOLE:

1) Istituto Alberghiero IPSSEOA Polignano a Mare

2) Scuola dell’Infanzia e Primaria DON LORENZO MILANI, C.da Chiesa Nuova

3)  Segnalati ex aequo:  Scuola dell’Infanzia COLLODI e Scuola dell’Infanzia PASCALI

ASSOCIAZIONI:

1) Comitato zonale Casello Cavuzzi